Home Diario Una lettera per te mamma

22 thoughts on “Una lettera per te mamma

  1. Fede non hai fatto commuovere solo tua mamma!!! Io l’ho conosciuta poco tempo fa dopo una chiacchierata mentre cucinava…e ci siamo subito capite !!! Non l’avevo mai sentita così vicina come zia, come donna…una persona vera buona e generosa!!! Una grande mamma !!! Un abbraccio grande !!!

    • Grazie Daniela…
      Immagino che anche per la tua deve essere stato difficile accettare certe tue decisioni.
      Un abbraccio

  2. Una lettera emozionante che ogni mamma vorrebbe ricevere, Forse anche la mia avrebbe voluto, ma l’unica che gli scrissi era per dirle di lasciarmi libera di vivere e non le era piaciuta molto, anzi ci rimase male, ma allora avevo 20 anni. Se ci fosse oggi sarebbe diverso.

    • Come ho scritto anch’io, a vent’anni non è facile vedere le cose oltre la nostra prospettiva.
      Mi spiace che tu non abbia avuto la possibilità di condividere con lei una visione più “adulta”…

  3. Se io facessi una classifica dei migliori post della settimana metterei questo tuo scritto al primo posto. Duro, sentito ed affettuoso. Commovente e sincero.
    Un abbraccio

  4. Mi hai commossa, davvero. Bellissima lettera e’ dir poco, credo che non ci possa essere regalo più bello per una mamma.

  5. Mi ritrovo in tante cose.
    Il doppio gioco della distanza. Se da una parte allontana, dall’altra avvicina i cuori e ci permette di amare con maggiore intensità. Senza bisogno di parole, a volte.
    Queste però, sono stupende. Una vera dedica d’amore, la tua mamma sarà felice.

  6. Mi ero persa questo tuo post….
    Mi hai lasciato senza parole…. Davvero commuovente leggere questi tuoi sentimenti, queste emozioni, questo amore messo così nero su bianco!
    Chissà come è stata contenta la tua mamma!

    • Grazie Claudia…
      Sì mia madre è stata molto contenta ed io continuo a provare felicità anche solo all’idea di avercela fatta a scriverla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *