Contatti

Se vuoi contattarmi o chiedermi informazioni scrivimi a :

 

info@mammainoriente.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 thoughts on “Contatti

  1. non ho commenti x l’articolo vorrei solo parlare con te x capire meglio come si vive in quel paese a presto

    • Puoi scrivermi a info@mammainoriente.com
      Magari dimmi cosa vorresti sapere in particolare in modo da poterti dare informazioni più precise. Intendi in Thailandia in generale o proprio a Pattaya dove vivo io?

  2. Carissima “Mamma in Oriente”, sono un amico della tua “metà della mela”. Quella meno bella, e … quella che ti porta in giro per il mondo!
    il mitico Francesco!

    Che ho conosciuto a Bologna, entrambi expat
    Francesco dal profondo sud, il sottoscritto (di origini meridionalissime!) da Milano.

    Complimenti per il blog, per il modo in cui esprimi le tue emozioni e i tuoi valori e per la vostra bella famiglia!

    PS: dal momento che ho un bimbo italiano e una bimba cinese, posso considerarmi anch’io parte di una famiglia più che mai “Expat” 🙂

    Un abbraccio a tutti i Milicia

    • Grazie!
      Allora spero che ci sarà occasione di conoscerla questa tua bella famiglia expat!!
      A presto!

  3. ciao,siamo italiani residenti in Svizzera,e stiamo aspettando a giorni la famosa lettera del tribunale dove ci dice che siamo idonei per poter addottare un bimbo,abbiamo deciso per la Tailandia,e quello che hai scritto su l’orfanotrofio e bellissimo,ci piacerebbe rimanere in contatto con te.Ciao dai Melcarne dalla Svizzera

    • Ciao e benvenuta!
      Ti auguro con tutto il cuore che quella lettera arrivi presto e che presto arrivi anche un bimbo così desiderato.
      Quello che avete intrapreso è un percorso coraggioso e bellissimo. Sono contenta di rimanere in contatto ovviamente, ma ti suggerisco anche che ci sono alcuni blog sull’argomento molto validi ed interessanti. Mi permetto di suggerirtene uno che non parla solo di adozione, ma dove puoi trovare sensazioni, emozioni e tanto amore:
      http://www.ilfruttodellapassione.com

  4. Prima di tutto un augurio sincero di un grandissimo in bocca al lupo a te, tuo marito e ai due bambini. Unica cosa che mi lascia perplesso e’ il posto dove siete andati a vivere. Tra tutte e destinazioni in Oriente e tutte le citta’ nella bellissima Thailandia vi dovevate trasferire proprio a Pattaya che di Thailandese non ha proprio nulla? Non e’ che sia il massimo per una famiglia con bambini, e ve lo dice uno che la Thailandia la conosce bene e che ci va da piu’ di dieci anni. Mi avessero proposto Bangkok o Chiang Mai nessun problema, ma a Pattaya mia moglie e i miei figli non li avrei portati nemmeno se mi avessero coperto d’oro…
    Ma vi siete un pochino informati sul posto e su cosa e’ Pattaya prima di accettare o appena avete sentito la parola Thailandia avete pensato subito al paradiso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *